Lions Club e Varier

Preservare il benessere della tua schiena è una buona azione.
E non solo per la tua salute

Varier Italia, grazie all’intervento ed alla collaborazione con il rivenditore OVER THE NET di Andria è entrato in contatto con il mondo Lions, con il quale sente di condividere alcuni aspetti, quali per esempio la sensibilizzazione verso determinati problemi.
solidarity-649713_640Siamo anche venuti a conoscenza dei progetti sviluppati nel corso degli anni dai Lions Club in Puglia, in Italia e nel mondo. E ne siamo rimasti molto colpiti.
Abbiamo quindi deciso di dare un nostro contributo alla vostra realtà: per ogni seduta Varier e HÅG acquistata entro il 30.11.2015 dai soci Lions, presso il punto vendita Over the Net di Andria in via Bisceglie 110 , Varier Furniture Italia si impegna a donare il 5% del valore dell’acquisto a Lions Club, per contribuire al Service Pro Sportello Sociale Multidistrettuale ‘UNO PER L’ALTRO’.

Lo staff di Over The Net si occuperà di registrare ogni vendita effettuata tra i soci Lions CLub e al termine dell’operazione ci comunicherà l’importo raggiunto. Varier Italia si impegna a rendere effettiva la devoluzione entro il 31.12.2015.