Wing e Multi, flessibilità in movimento

Le sedute Balans sono caratterizzate dall’angolo di seduta e dalle slitte curvate che permettono un movimento oscillante.
Alcune persone, hanno necessità particolari, che non possono essere soddisfatte da una sedia che dondola.
Per quanto la nostra filosofia sia il movimento sempre, anche da seduti, abbiamo la soluzione anche per questo tipo di esigenza: MULTI e WING.

Entrambi hanno ruote per spostarsi più agevolmente e un sedile regolabile in altezza, Wing con un pistone a gas, e Multi grazie ai diversi punti di appoggio della struttura.
Molto apprezzati da chi fa lavori di precisione, e anche da parrucchieri, estetiste e manicure, professioni dove la sollecitazione dei muscoli delle spalle e della schiena è pesante e che richiedono di mantenere la stessa posizione a lungo.

multi neroUna particolarità di Multi è che grazie alla regolazione dell’angolo di seduta, può alleviare in maniera sensibile la pressione sui dischi vertebrali: più l’angolo è acuto, minore sarà la pressione. Godetevi i vantaggi offerti dalla postura eretta e dinamica della spina dorsale e dall’equilibrio della parte superiore del corpo.
Questa attività impercettibile irrobustisce i muscoli centrali e riduce le tensioni sul collo e le spalle. L’angolo aperto tra la parte superiore e quella inferiore del corpo favorisce la respirazione profonda e migliora la circolazione.
In più MULTI si chiude, occupando poco spazio quando non è utilizzato e facilitando il trasporto.

Anche se le cinque ruote la fanno assomigliare ad una normale sedia da ufficio, le analogie finiscono qui, wing tealperché tutti i dettagli di Wing  hanno lo scopo di aumentare la vostra produttività. Le ruote flessibili le consentono di adeguarsi al peso del corpo, con inclinazioni che favoriscono un costante cambiamento di postura.

Facebookpinterest